Benvenuti nel nuovo widenagency.it

Benvenuti nel nuovo widenagency.it


L'autore

Luca Di Tizio

Facebook Twitter

Facebook Marketing Specialist di Widen Agency, aiuto le PMI con campagne di Digital Advertising.


Anche i siti invecchiano.

Abbiamo dato una “tinteggiata” al nostro sito: oggi il nuovo widenagency.it si presenta un po’ più flat del precedente che iniziava a soffrire alcune scelte prese a inizio lavori, settembre 2014 circa.

Abbiamo iniziato anche a introdurre alcuni elementi del Material Design, il linguaggio grafico sviluppato da Google.

Diciamo però che l’esigenza maggiore legata al restyling del nostro sito non era di certo la grafica.

Da quando abbiamo avviato l’agenzia, sono cambiate tante cose: rispetto agli inizi, siamo molto più concentrati sulla strategia digitale rispetto alla “sola” produzione dei contenuti.

Attualmente, passiamo la maggior parte del tempo a definire funnel di marketing che vedono in Facebook Ads e Google AdWords i principali protagonisti: non ci limitiamo più a produrre contenuti, ma facciamo in modo che i nostri clienti possano monetizzare fin da subito la loro presenza sul web grazie a maggiori vendite sull’eCommerce, nuove richieste di preventivi e migliori lead da gestire.

E questo cambiamento dovevamo necessariamente comunicarlo.

Oggi Widen riesce a collaborare con agenzie e freelance di fiducia in grado di produrre contenuti d’altissima qualità, come potete vedere con Wider View per SICC2017. 

Insomma, si apre un nuovo capitolo nella nostra storia: noi possiamo dire solamente che speriamo di vedervi ancora accanto a noi.

Ti è piaciuto questo articolo? Iscriviti alla newsletter di Widen Agency!

Condividi questo articolo